Santa Caterina (Marina di Nardò), a soli 80 metri dal mare (scogliera) e 150 metri dalla spiaggetta, fittasi settimanalmente splendida villa con giardino e vista mare.
La villa può ospitare fino a 8 posti letto, ed è così composta:
PIANO TERRA (circa 40 mq): monolocale composto da ambiente unico con angolo cottura, piccola camera matrimoniale e bagno con doccia.
PIANO PRIMO (circa 80 mq): Ampio salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con bagno interno, cameretta con bagno di pertinenza, verande su tutti i lati.
La villa dispone di un giardino attrezzato con barbecue, doccia esterna, terrazzo, sdraio, tavoli in plastica ed ombrelloni per esterni, stenditoio, impianto di irrigazione automatico e due posti auto interni.
Dotazioni piano terra: ventilatore, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia.
Dotazioni piano primo: tv satellitare, 3 condizionatori di cui 1 in sala e due nelle camere da letto, zanzariere nelle camere e nei bagni, lavatrice.
La villa gode di una veduta meravigliosa sull’insenatura di Santa Caterina di Nardò ed il Parco Regionale di Portoselvaggio. La zona in cui è ubicata è ben servita.
Guarda la Galleria
Listino Prezzi 2015
Condizioni di Locazione
- Locazione da sabato a sabato (per periodi differenti chiedere disponibilità).
- Luglio ed agosto permanenza minima richiesta di 2 settimane.
- check in dalle h. 15:00 check out entro max le h. 9:00.
- Forfait obbligatorio settimanale per consumo acqua, energia elettrica, gas e pulizia iniziale euro 50,00.
- Deposito cauzionale (da restituire a fine locazione): euro 100,00.
- Biancheria non fornita (noleggiabile al costo di 10 euro settimanali per persona).
- Al termine della locazione la villa deve essere riconsegnata pulita. In alternativa la pulizia finale può essere demandata al nostro personale, previo pagamento di euro 50,00.
- Animali domestici ammessi purché sotto la diretta responsabilità dei proprietari.
- In presenza di animali domestici il pagamento della pulizia finale è obbligatorio.
- Acconto all’atto della prenotazione del 30%, saldo alla presa visione della villetta
Come Raggiungerci
Distanze: Santa Maria al Bagno 2 km, Nardò 6 km, Porto Cesareo 15 km, Gallipoli 10 km, Lecce 25 km.
coordinate GPS per navigatori satellitari:
latitudine: 40° 08′ 20.15” N
longitudine: 17° 59′ 19.80” E
Uscire dall’autostrada a Bari: prendere la S.S. 379 Bari – Brindisi, superato Brindisi proseguire per Lecce attraverso la SS 613; poco prima di arrivare a Lecce prendere la tangenziale Ovest direzione Gallipoli; procedere e prendere per Gallipoli, percorrere quindi la SS101 per circa 28 km. Uscire a “Galatone – Santa Maria al Bagno” successivamente procedere per Santa Maria al Bagno. Arrivati a Santa Maria al Bagno prendere il lungomare a destra (Via Emanuele Filiberto) in direzione Santa Caterina. Dopo circa 3 km, tra il Residence “Le Arcate” ed il circolo nautico “La Vela”, svoltare a destra per una strada stretta e ripida. La villa è l’ultima sulla sinistra.